Termini di Restituzioni


Siamo orgogliosi di offrire ai nostri clienti il miglior servizio possibile e prodotti di altissima qualità.

Se non sei soddisfatto del tuo prodotto, per favore conattaci o manda un email: info@gelatodamare.it

Merci danneggiate - al ricevimento dell'ordine se un prodotto è difettoso o danneggiato, per favore ci contatti per organizzare una sostituzione scrivendo a info@gelatodamare.it

Merci non danneggiate: possiamo accettare solo articoli "aperti" solo se restituiti perchè difettosi.

I prodotti possono essere restituiti entro 30 giorni dall'acquisto, ma devono essere restituiti non aperti nella loro confezione originale e in condizioni pari al nuovo.

Se restituisci merci che non sono difettose, sei responsabile per il pagamento di tasse doganali e spese di spedizione.

I tuoi diritti di restituzione delle merci sono protetti dalla Direttiva UE sulla vendita a distanza che può essere trovata  in inglese alla pagina http://www.hmso.gov.uk/si/si2000/20002334.htm